Puoi sentirti a tuo agio anche dal dentista

Scegli i nostri studi dentistici a Vicenza e Cento

studio dentistico frozzi vicenza studio dentistico ferrara studio dentistico cento studi dentistici a vicenza studi dentistici vicenza
I migliori dentisti professionisti

Nei nostri Studi Dentistici a Vicenza, Ferrara e Cento puoi contare su un team d’eccellenza nel campo dell’odontoiatria d’avanguardia.

La nostra équipe riunisce alcuni dei migliori medici odontoiatri del nord Italia, con specializzazioni nelle nuove tecniche digitalizzate e una lunga esperienza clinica e di ricerca.

Gli specialisti che lavorano con Matteo Frozzi possono avvalersi del supporto di personale paramedico altamente qualificato e sempre aggiornato, così da offrirti la massima professionalità e le migliori prestazioni.

Le tecnologie più avanzate

Oggi la tecnologia sta trasformando il modo stesso di concepire l’odontoiatria, e tu hai l’opportunità di scegliere quei professionisti che meglio sanno applicarla nella cura del paziente.

Tutte le apparecchiature a disposizione degli Studi Dentistici Dr. Frozzi sono le più sofisticate e all’avanguardia. Grazie alla nostra tac a bassissimo dosaggio di radiazioni, ad esempio, puoi sottoporti agli esami diagnostici direttamente in studio, senza attese.

La tempestività delle prestazioni è favorita anche dall’impiego di software di ultima generazione, per interventi più rapidi e meno invasivi.

Rigidi protocolli di sterilizzazione

Il primo modo per tutelare la tua salute è ospitarti all’interno di ambienti confortevoli e perfettamente igienizzati.

Nei nostri studi dentistici a Vicenza, Ferrara e Cento seguiamo rigidi procedimenti per la sanificazione di tutte le nostre attrezzature. Adottiamo strumentazioni monouso e curiamo la pulizia delle apparecchiature chirurgiche e delle superfici.

Il paziente al primo posto

Per prendersi cura del tuo sorriso, i medici odontoiatri degli Studi Dentistici Dr. Frozzi lavorano ogni giorno per garantirti i massimi standard qualitativi in termini di risultati terapeutici, tempi certi dei trattamenti, interventi poco invasivi e costi ragionevoli.

Il percorso non si esaurisce con le sedute in studio, ma prosegue a casa tua con l’igiene orale quotidiana e i consigli del tuo dentista di fiducia. Se hai bisogno di noi, puoi contare in qualsiasi momento sulla massima disponibilità dei nostri professionisti.

La salute alla portata di tutti

Ricorrere a cure odontoiatriche d’eccellenza può rappresentare un impegno economico rilevante.
Per questo ti offriamo la possibilità di accedere a piani di finanziamento che rateizzano la spesa senza interessi.

Ti ricordiamo inoltre che nella dichiarazione dei redditi puoi recuperare il 19% della spesa sostenuta per le prestazioni mediche specialistiche.

Richiedi il primo appuntamento
  • " Frozzi è il mio dentista da qualche anno. Porto lì anche mio figlio, perché con i bambini ci sanno fare: medici e assistenti hanno dei bei modi, lo coinvolgono e gli spiegano come lavarsi i denti nella maniera corretta. "

    Marzia Trevisan / Vicenza

  • " Anche se faccio sport a livello amatoriale, avevo sentito parlare dei paradenti usati dagli sportivi professionisti. Un compagno di squadra mi ha consigliato Frozzi, che usa un ottimo prodotto. Adesso lo indosso a ogni allenamento. "

    Fabrizio Rinaldi / Mirabello (FE)

  • " Mio padre si è sottoposto a un intervento di implantologia. Ero un po’ preoccupata perché è abbastanza anziano, ma con i nuovi sistemi usati dallo studio Frozzi non è stato necessario incidere la gengiva e si è ripreso in pochissimo tempo. "

    Rossella Barbieri / Ro (FE)

  • " Andare dal dentista mi mandava sempre nel panico, ma da un anno non è più così. Devo ringraziare i dentisti e gli assistenti dello studio Frozzi, che fin dalla prima visita mi hanno messo subito a mio agio. "

    Giorgio Sartori / Asiago (VI)

  • " Lo scorso inverno mi sono finalmente decisa a mettere l’apparecchio. Visto che non sono più giovanissima, il dottor Frozzi mi ha consigliato l’allineatore trasparente. Mi sono trovata benissimo, sia perché non si vede, sia perché non si avverte il fastidio dei fili metallici. "

    Giovanna Fabbri / Ferrara