Per continuare a prenderci cura di te ci siamo dotati del miglior sistema di sanificazione*

L’intervento si aggiunge alle misure standard già adottate per contenere la diffusione dell'epidemia Covid-19 (SARS-COV-2)

Abbiamo attrezzato gli Studi Dentistici Dr. Frozzi con una nuovissima linea di purificatori molecolari di ultima generazione per sanificare l’aria e le superfici.

 

* Gli esperti del Comitato Esecutivo AIO (Associazione Italiana Odontoiatri) hanno analizzato le principali apparecchiature sanificanti tra quelle adottate dagli odontoiatri per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
In base a criteri di efficacia e sicurezza, la soluzione adottata dagli Studi Dentistici Dr. Frozzi è risultata la migliore e l’unica priva di controindicazioni tra i sistemi per sanificare aria e superfici.
È la soluzione più avanzata per abbattere il rischio infettivo e chimico

La tecnologia che abbiamo scelto di adottare negli Studi Dentistici Dr. Frozzi di Vicenza e Cento ha ridefinito gli standard della disinfezione dell’aria e delle superfici.

Massima efficacia h24

Distruzione di virus, batteri, funghi, tossine, muffe e allergeni.

Ambiti di utilizzo

Tecnologia inedita nel settore odontoiatrico; è usata in ambito aerospaziale, sanitario e alimentare, dove sono richiesti i più elevati standard di sanificazione.

Brevetto

Alla base dei purificatori molecolari c’è una tecnologia progettata dalla NASA e brevettata dal centro di ricerca di Airscience Technology International.

Certificazioni

Quello adottato dagli Studi Dentistici Dr. Frozzi è l’unico sistema verificato dall’Agenzia Britannica per la tutela della salute e il più sicuro secondo l’Associazione Italiana Odontoiatri.

La tua sicurezza al primo posto

Grazie a una tecnologia progettata dalla NASA, i nostri nuovi purificatori disgregano a livello molecolare ogni sostanza nociva potenzialmente presente nell’ambiente, sanificando e disinfettando simultaneamente aria, superfici e attrezzature h24, 7 giorni su 7.

I ricercatori della NASA si sono ispirati all’atmosfera terrestre

Per sviluppare la tecnologia alla base dei purificatori molecolari che abbiamo installato nei nostri studi, i ricercatori si sono ispirati studiando ciò che succede in natura con la fotosintesi clorofilliana: la tecnologia molecolare, infatti, purifica l’ambiente mineralizzando le sostanze nocive e rendendole innocue.

Invece dei depuratori con i filtri, ora sfruttiamo l’azione della luce

I nostri nuovi purificatori molecolari agiscono sui batteri, i virus e le muffe senza bisogno di filtro, ma attraverso un processo naturale di fotocatalisi che sfrutta l’azione della luce.

I filtri dei depuratori non sono in grado di bloccare sostanze di dimensione inferiore a 0,3 micron

I purificatori molecolari, invece, distruggono ogni agente nocivo eventualmente presente nell’ambiente, fino a 0,0001 micron

Prenota il tuo appuntamento

Siamo pronti a prenderci cura del tuo sorriso







Ho letto l'informativa sulla Privacy ed accetto le condizioni